Settimana del Black Friday, scegli un servizio hosting WordPress

Da poche ore è iniziata la settimana del Black Friday, un periodo che in tutto il mondo significa solo una cosa: sconti! In questi giorni il web, e anche i negozi materiali in giro per le città, propongono sconti a ciclo continuo, in una sorta di “corsa alle vendite” senza freni. Chi avrà la meglio in questo tourbillion di offerte che balzano fuori da ogni anfratto? I grandi player come Amazon reciteranno ovviamente il ruolo dei leoni, ma c’è ampio spazio di manovra anche per le aziende più piccole. Il mercato hosting brulica anch’esso, con i provider (per lo meno, i più attenti) che fanno a gara a proporre le migliori opportunità sul mercato. Un protagonista assoluto di questo periodo, rimanendo nel settore, è senz’altro il servizio hosting WordPress.

Black Friday 2021: offerte ovunque

Il Black Friday 2021 sarà in realtà venerdì 26 novembre, ma ormai chi aspetta quel giorno per proporre offerte? Sono rimasti ormai in pochi, le aziende preferiscono proporre Black Week (o addirittura Black Mouth) per lavorare sul maggior numero di clienti possibile. Il mercato hosting è in fermento, dicevamo. Tante sono le offerte che vengono proposte in queste ore, su una gran varietà di servizi (dai domini agli hosting).

Le migliori offerte hosting WordPress per la settimana del “venerdì nero”

Se sono tanti i servizi proposti in sconto da parte dei provider, perché concentrare l’attenzione proprio sull’hosting per WordPress? Il motivo è presto detto: perché ormai WordPress è il CMS di riferimento per la stragrande maggioranza del web (oltre il 60% del mercato CMS, secondo i dati forniti da W3Techs). Vuoi creare un blog? WordPress è senz’altro la scelta giusta. Vuoi creare un sito vetrina? WordPress è adatto. La tua idea è realizzare un sito aziendale? Niente di meglio di WordPress per gestire tutto senza difficoltà. Hai un’attività commerciale e vuoi creare un sito e-commerce? C’è un apposito plugin, chiamato WooCommerce, che trasforma WordPress in un software adatto per il commercio elettronico.


In questa settimana del Black Friday non potevano mancare offerte hosting WordPress. Te ne indichiamo qualcuna a cui potresti dare un’occhiata.

# Keliweb

In realtà l’hosting WordPress è solo una parte della maxi offerta proposta dai ragazzi di Keliweb. Lo sconto del 50%, valido per una settimana, è infatti valido su un numero impressionante di servizi (hosting condiviso, hosting e-commerce, VPS, Server dedicati e ovviamente l’hosting WordPress). Uno sconto valido per il primo anno e solo per nuove attivazioni. Non c’è che dire, una mossa “forte” per attrarre il maggior numero di clienti possibile.

Visita la pagina dedicata alle offerte hosting (tra cui hosting WordPress) di Keliweb.

# SupportHost

Insieme a Keliweb, i ragazzi di SupportHost i più decisi a fare del Black Friday un’occasione speciale da non sprecare. L’azienda sceglie una modalità un po’ insolita, dando al cliente la possibilità di acquistare direttamente un coupon (da usare entro un anno e validi solo per il primo anno) per diverse tipologie di servizi, tra cui le soluzioni hosting WordPress.

Ti interessa questa opportunità? Visita la pagina dedicata alle offerte hosting di SupportHost.

# Serverplan

Un altro provider sempre attento a non lasciar passare nel vuoto le importanti circostanze come il Black Friday, è senz’altro Serverplan. Il provider propone stavolta uno sconto del 60% sui servizi di hosting, con la possibilità di avere anche un upgrade delle risorse (nello specifico, un aumento dello spazio SSD). Per approfittare dell’offerta Serverplan dovrai utilizzare il codice sconto BLACKFRIDAYSP.

Visita la pagina dei servizi di Serverplan, per scegliere il piano WordPress adatto.

Crea il tuo sito WordPress

Per ora sono queste tre le compagnie di hosting italiane che puntano forte sul Black Friday, con offerte calibrate per soddisfare il maggior numero di esigenze professionali possibili. Visto che WordPress gode di una certa centralità, e che con le offerte qui descritte potrai acquistare servizi di hosting ottimizzati con un ottimo sconto, non ti resta che fare un’accorta valutazione e scegliere il piano che farà da “casa digitale” per il tuo sito internet.

Gestire un sito WordPress professionale è molto più semplice di quel che si pensi, grazie alla straordinaria chiarezza del pannello di amministrazione del CMS. L’hosting incide in maniera incredibile sui destini di un progetto web, perché da esso dipendono le prestazioni del sito in termini di velocità. Ecco perché non puoi esimerti dall’acquisto di un servizio hosting di qualià.

Conclusioni

Siamo nel pieno del periodo del Black Friday, se stavi aspettando un momento adatto per comprare servizi di qualità a basso costo… è proprio questo. Visita le pagine delle offerte che abbiamo segnalato e trova la soluzione che meglio si confà alle tue necessità ma fai presto, le offerte del Black Friday durano solo pochi giorni.


Condividi sui social

PinIt
submit to reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =

scroll to top