Black Friday 2020: le offerte hosting dei provider italiani

Il Black Friday è una di quelle giornata capace di mandare in visibilio il vasto popolo del web. È vero che nel corso degli anni il Black Friday si è via via trasformato in una sorta di Black Week, ma è innegabile che è il venerdì 27 novembre a far registrare sempre numeri da record per quel che riguarda gli acquisti online. In queste ore, si sono i giganti dell’e-commerce (come Amazon) che staranno già registrando cifre incredibili per quel che riguarda vendite e incassi, ma non sono solo questi grandi marchi a farla da padrone.

Black Friday, occasione per hosting a prezzi stracciati

Chi dice che il venerdì nero sia un giorno valido solo per acquistare scarpe, libri o componenti elettronici? Tutti coloro che devono gestire un sito internet, sono in cerca di ben altro in queste concitate ore. Di cosa hanno bisogno? Di servizi web di grande qualità, da acquistare possibilmente a un prezzo molto più basso rispetto a quelli indicati come costo di listino. Ed è per rispondere a tale esigenza che le aziende di hosting si mettono in moto ogni anno, per sfruttare il Black Friday sia in termini di vendite che di popolarità, visto che il trend del giorno porterà ai partecipanti mole di traffico difficilmente raggiungibili in altri momenti dell’anno.

Il Black Friday rappresenta quindi un’occasione da sfruttare al massimo per chiunque abbia da vendere qualcosa sul proprio sito.


Le offerte hosting dei provider italiani

Tutte le compagnie di hosting del mondo stanno lanciando offerte vantaggiosissime, ognuna di esse presentata con slogan ricercati e grafiche appositamente preparate per l’occasione. E le aziende italiane? I nostri provider non stanno certo fermi a guardare, ma anzi prendono parte con forza (e occorre ammetterlo anche una buona dose di creatività) in questo tourbillon chiamato Black Friday.

Quello che ti proponiamo adesso, è un elenco delle offerte per il Black Friday edizione 2020 proposte dagli hosting provider italiani.

Keliweb

Quella che abbiamo sempre considerato una delle aziende leader del mercato hosting italiano non tradisce le attese, proponendo per questo venerdì nero un’offerta vantaggiosa e ben strutturata. Keliweb si presenta con uno sconto del 50% su un gran numero di servizi di hosting, dai piani Linux a quelli Windows, passando per soluzioni ottimizzate per WordPress, PrestaShop ed e-commerce in generale. L’offerta è valida solo per oggi, perciò non è il caso di perdersi tanto in chiacchiere. Approfittane subito.

Pagina delle promozioni: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Keliweb.

Serverplan

Serverplan è un’altra compagnia di hosting su cui si può andare sul sicuro, vista l’affidabilità dei servizi proposti. L’offerta che l’azienda propone per il Black Friday prevede non solo un forte sconto (60%) ma anche spazio SSD aggiuntivo a seconda del piano che il cliente vorrà acquistare. Un’offerta che non tiene conto solo dell’aspetto economico ma che mira a potenziare le risorse a disposizione del cliente, che potrà avere un surplus con cui poter contare su prestazioni eccezionali e di uno spazio di manovra maggiore.

Pagina dei piani hosting: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Serverplan.

Netsons

Il team di Netsons non si lascia certo sfuggire l’occasione del Black Friday e presenta un’offerta super vantaggiosa, descritta sul sito tramite l’uso di una landing page molto elegante che rispecchia appieno lo stile del venerdì nero. L’offerta di Netsons prevede lo sconto del 50% (valido fino a lunedì 30 novembre che, lo ricordiamo, è il Cyber Monday) non solo sui piani hosting ma anche su soluzioni Cloud e Server Dedicati. Un’offerta quindi che potremmo definire ad ampio raggio, che tenta di soddisfare le esigenze di fette di pubblico molto diverse tra loro.

Pagina della promozione: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Netsons.

Aruba

Ed eccoci ora a parlare di uno di Aruba, uno dei grandi colossi del settore. Può essere un’azienda criticata, a volte in maniera aspra, ma è indubbio che chiunque voglia inserirsi all’interno del mercato hosting in Italia debba fare i conti con Aruba, un vero e proprio punto fermo impossibile da non prendere in considerazione. L’offerta di Aruba per il Black Friday prevede lo sconto del 50% (valido fino al prossimo 3 dicembre) su una lunga serie di servizi, dal dominio .it ai piani di hosting per WordPress.

Pagina della promozione: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Aruba.

Register

I ragazzi di Register (altro nome famosissimo all’interno del panorama hosting italiano) propongono un’offerta che si differenzia da tutte le altre in quanto più ampia, almeno per quel che riguarda le tipologie di servizi scontati. Non solo infatti piani hosting e domini (interessante la scelta di mettere in promozione specifiche estensioni come il .design e il .me), ma sconti importanti anche su servizi di consulenza per la realizzazione materiale del sito web e per la consulenza SEO. Un’offerta che quindi può aiutarti non solo a creare il tuo sito internet ma anche ad avviare una strategia di ottimizzazione dello stesso.

Pagina della promozione: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Register.

Tophost

Altra azienda italiana, di cui abbiamo parlato in una precedente occasione, che ha deciso di prendere parte al Black Friday in maniera attiva. In che modo? Ma ovviamente proponendo sconti sui servizi. I ragazzi di Tophost hanno pensato bene di proporre una sorta di Black Weekend, con sconti validi fino al prossimo Cyber Monday. Sconti fino al 40% sui piani web hosting che, lo ricordiamo nuovamente, con il nome Top rendono bene l’idea di essere servizi importanti con cui gli utenti possono creare progetti digitali di grande spessore.

Pagina della promozione: clicca qui

Vuoi saperne di più su questo provider? Leggi la nostra recensione Tophost.


Condividi sui social

PinIt
submit to reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

scroll to top